Avvocato Alessandro Pallottino, Nomikos

Avvocato

ALESSANDRO PALLOTTINO
Vai ai contenuti
Anna Palmerini

L’Avvocato Anna Palmerini si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Cagliari e fin dall’inizio della sua esperienza professionale collabora con l’avvocato Alessandro Pallottino.
E’ iscritta all’Albo degli avvocati di Roma dall’ottobre 2000 e dal gennaio 2013 è iscritta all’Albo speciale degli avvocati ammessi a patrocinare in Cassazione e davanti alle altre Giurisdizioni superiori.
Dal 2002 al 2003 ha svolto anche l’attività di consulenza legale presso la STRATA S.p.A., occupandosi principalmente di opere pubbliche, redazione di bandi di gara e assistenza alle commissioni di gara, procedimenti amministrativi e conferenze di servizi.
Nel 2012 ha collaborato al volume “I contratti pubblici – Nuovo commentario alla disciplina degli appalti” a cura di Francesco Nardocci e Luigi D’Ottavi (Maggioli Editore) redigendo il saggio intitolato ‘Contratti dei beni culturali’.
Dal 2014 è iscritta alla Camera Amministrativa Romana, con sede in Roma. Ha partecipato a svariati corsi di approfondimento e specializzazione in materia di processo amministrativo, contratti pubblici, beni culturali. All’interno dello studio si occupa particolarmente di problematiche inerenti il diritto urbanistico e dell’edilizia, i beni culturali e del paesaggio, le opere pubbliche.

Contatto: annapalmerini@nomikos.it




Torna ai contenuti